Rugby Carpi - passo dopo passo dritti alla meta - www.rugbycarpi.it

Carpi, terra di Rugby

By
Updated: febbraio 2, 2012
Primo Concentramento Carpi

Grande successo Domenica 29 Gennaio per il primo “concentramento” ufficiale ospitato sul campo di casa per i Falchetti del Rugby Carpi.
Sono giunti a S.Croce anche il Modena junior rugby, il Vignola rugby e le Scuole Lanfranco di Modena per un totale di circa 130 bambini pronti, nonostante il freddo e il vento gelido, a sfidarsi a colpi di mete e placcaggi.
Ad avere la meglio, complessivamente, sono stati le esperte squadre del Modena junior ma ognuna delle partecipanti si è resa onore: i Falchetti hanno rivaleggiato con grande costanza in tutte le categorie, in particolare la under 10 è uscita imbattuta nel suo girone chiudendo con 2 vittorie e 1 pareggio.
La under 8 dopo un’ottima partenza ha fatto i conti con l’astuzia e la rapidità degli amici di Modena. La under 12 ha tenuto il campo contro tutte le avversarie, chiudendo al terzo posto nel girone a 5 squadre.
Notevole la partecipazione al seguito delle squadre della provincia e di curiosi carpigiani che hanno assistito all’evento: tra questi segnaliamo la vivace tifoseria dei nonni carpigiani che hanno fatto il tifo per i nipotini impegnati sul campo.
A riscaldare i presenti ci ha pensato il punto di ristoro curato da un instancabile team di genitori, che si sono prestati anche a molti altri servizi tra cui la preparazione del terzo tempo per atleti e ospiti: circa 200 ottimi pasti preparati e serviti! Anche a loro, oltre che ai piccoli rugbysti va il merito di una giornata speciale.
Lo staff del Rugby Carpi ringrazia infine il Conad Pile e il Circolo Arcobaleno per avere collaborato all’ottima riuscita dell’evento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *