Rugby Carpi - passo dopo passo dritti alla meta - www.rugbycarpi.it

I risultati del 13-14 Aprile

By
Updated: aprile 16, 2019
LOGO official vettoriale-01

13/04 : Giallo Dozza Bologna – Rugby Carpi 14-5

I falchi chiudono il campionato al 5° posto (sulle 10 sq iniziali e le 9 che hanno concluso il campionato).

Qui la classifica completa del campionato di serie C2: https://emiliaromagnarugby.it/campionati/serie-c2/

14/04 : Highlanders Formigine Rugby – Rugby Carpi 0-31
Vittoria per 31 a 0 dei falchetti! Mete di Vallone Pettenati e 3 di Russo. Grande prestazione su un campo pieno di fango e con pioggia battente per tutto il match. Nonostante le condizioni climatiche il Carpi prova a giocare alla mano e riesce a costruire gioco senza mai rischiare troppo.
Ottima prova di tutta la squadra, buone la difesa e la continuità di gioco!
Ora pausa, si torna in campo a Maggio dove il torneo del 12 sarà la vetrina del nostro club per questa bella annata sportiva!!!
14/04 : Partecipazione alla 8a Coppa Leonero a Viadana
La U8 al torneo di Viadana è scesa in campo con due squadre equilibrate. La squadra A ha ottenuto tre vittorie, la squadra B ne ha vinte due.
Le condizioni climatiche e l’impossibilità di cambi per i piccoli atleti (dato il numero contato degli atleti presenti) non hanno favorito la prestazione della squadra.
Gli aspetti positivi delle gare sono stati le vittorie ottenute, l’impegno, la tenacia e lo spirito di squadra. Mentre gli aspetti da migliorare sono la tecnica individuale e la concentrazione in campo.
Bilancio finale soddisfacente per la U10: 3 vittorie, 2 sconfitte e 13° posto finale (su 18 squadre).
Solo un piccolo, minuscolo, rammarico: considerato il girone “di ferro” iniziale, con le 3 squadre che si sono tutte qualificate per la migliore finale possibile (Nuova Roma per la finalissima, Young Parma per il 7° posto e Carpi 13°), magari con un poco di fortuna in più si poteva arrivare tra le prime 12. Infatti la compagine carpigiana ha perso le due partite iniziali per poi finire in crescendo e vincere le altre tre contro Cremona, Modena e Colorno
La nostra U12 unita ai Leprotti ha perso nel girone 7-0 con Petrarca Padova e 4-2 con Parma 1931.
Nel successivo girone i falchetti hanno poi vinto con Colorno 2 5-0 e perso con Piacenza 3-1 per poi pareggiare nella finale con Modena 2-2.
Oggi si è visto qualcosa in più rispetto a alle ultime uscite tranne che con il Petrarca Padova tanta mole di gioco con tutti ma pochi efficaci vicino alla meta, molto più cinici i nostri avversari che hanno marcato su nostri grossolani errori.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *