Rugby Carpi - passo dopo passo dritti alla meta - www.rugbycarpi.it

I risultati del 7 Aprile

By
Updated: aprile 8, 2019
49299176_2332367760158936_6652387201671757824_o

07/04 🏉 U14F: Raggruppamento a Cernusco sul Naviglio (MI)
Carpi – Chicken Pavia 38-24
Carpi – Colorno 24-28
Carpi – Selezione Cernusco/Milano 48-58
Dopo una prima vittoria contro la compagine di Pavia le nostre atlete perdono contro Colorno e giocano, perdendo, la finale terzo e quarto posto contro la selezione Cernusco/Milano. Nonostante i risultati è motivo d’orgoglio la premiazione delle nostre ragazze per l’ottimo gioco in campo; rimane quindi un pizzico di delusione per il risultato ma questa è la strada giusta per le ragazze dei coach Baraldi e Vanini
07/04 🏉 Mini: Raggruppamento a S. Agata B.se (BO)
U8:
Carpi – Blues 13-3
Carpi – Cavezzo 8-1
Carpi – Pieve di Cento 10-2
Tripletta della nostra U8 che ha dimostrato di essere di un livello superiore di quello delle squadre presenti al raggruppamento di oggi. Tanta grinta e gran gioco di squadra!
U10:
Carpi – Pieve di Cento 15-1
Carpi – Blues 20-0
Giornata di gloria per la U10 carpigiana che supera agevolmente gli avversari odierni con punteggi pesanti, che testimoniano l’assoluta superiorità tecnica dei biancorossi. I falchetti affrontano nella prima partita la compagine mista di Pieve di Cento, mettendo subito al sicuro il risultato (il primo tempo si chiude sul 9-0).
Nella ripresa i carpigiani tirano un po’ i remi in barca, ma segnano comunque altre 6 mete.
Nel secondo incontro gli avversari sono i di casa dei Blues, ma la musica non cambia, ed i biancorossi dilagano già nel primo tempo, spegnendo sul nascere ogni velleità degli inesperti avversari.
Quindi 2 ampie vittorie e primo posto finale, in una giornata che è servita come allenamento per oliare i meccanismi e eseguire sul campo quanto provato in settimana, soprattutto in vista del ben più impegnativo torneo di domenica prossima a Viadana, dove gli avversari dei Falchetti saranno di caratura ben superiore.
U12:
Carpi – Pieve di Cento 0-8
Carpi – Cavezzo 5-6
I falchetti continuano la striscia negativa contro Pieve di Cento e Cavezzo.
Contro Cavezzo, dopo una brutta partenza, nel secondo tempo si vede un po’ di orgoglio e i falchetti rimontano da uno svantaggio di 6 a 2 ad un 6 a 5 ma l’arbitro sancisce la fine ed ogni speranza di agguantare il pari.

06/04  🏉 U14: Rugby Carpi – Imola Rugby non giocata per indisponibilità dell’Imola

07/04 🏉 U16: Rugby Carpi – Ravenna Rugby 19-50
Sconfitta amara per la nostra U16 che si presenta all’atteso match senza alcun cambio, le otto assenze tra infortuni ed altro ovviamente hanno influito.
I ragazzi hanno venduto cara la pelle e per un soffio non è arrivato il punto di bonus.
Capitano di giornata Cremonini che ha fatto vedere tutta la sua classe e la sua forza.
07/04 🏉 C2: Rugby Noceto – Rugby Carpi 19-8
Ieri al Capra di Noceto si è assistito a una bella partita di rugby tra i vincitori del girone il Noceto e la squadra forse più in forma del campionato il Carpi appunto.
Ottima partenza del Carpi che segna i primi punti del tabellino con una sontuosa mischia ai 5 metri che il Noceto non riesce ad arginare.
Poi ovviamente la risposta doppia del Noceto che infila due volte la difesa biancorossa
Il Carpi costringe alla difesa il Noceto per 15 minuti purtroppo senza segnare.
Secondo tempo sempre di marca carpigiana ma i troppi errori in fase di finalizzazione non permettono di sbloccare il risultato che poi si sblocca però verso la metà del secondo tempo grazie a un piazzato per il Carpi.
La terza meta del Noceto arriva nel migliore momento del Carpi che la subisce appena dopo aver sbagliato un calcio di punizione e commettendo l’unico vero errore difensivo del secondo tempo.
L’incontro si chiude sul 19-8 per Noceto. Amara sconfitta, ma consapevolezza di una notevole crescita. Sabato 13 ultimo match al carcere Dozza, per chiudere il campionato. Carpi si gioca ancora la possibilità di chiudere al terzo posto:

Classifica:  https://emiliaromagnarugby.it/campionati/serie-c2/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *