Rugby Carpi - passo dopo passo dritti alla meta - www.rugbycarpi.it

La Reno Rugby si aggiudica il 2° Torneo nazionale “Città di Carpi” U14

By
Updated: maggio 14, 2019
logo-01

E’ stata la Reno Rugby di Bologna ad aggiudicarsi la seconda edizione del Torneo nazionale under 14 “Città di Carpi”. Sotto una pioggia incessante 170 atleti provenienti da 4 comitati regionali si sono sfidati senza sosta per aggiudicarsi i piazzamenti migliori.

Il girone A, ha visto prevalere il Cus Ferrara, seguito dal Cus Genova, al terzo posto Rugby Blues/ Rugby Pieve e al quarto i padroni di casa del Rugby Carpi.

Nel girone B invece al primo posto Reno rugby, al secondo il Bologna 1928, al terzo il Viadana e a chiudere il Rugby Mugello.

Ecco i risultati delle finali:

1°-2° posto: Reno rugby – Cus Ferrara 2-1

3°-4° posto: Cus Genova – Bologna 1928  2-0

5°-6° posto: Viadana – Blues/Pieve 2-1

7°-8° posto: Carpi – Mugello 2-3

Premio miglior giocatore: Andrea Gavioli del Cus Ferrara

 

Il Rugby Carpi ringrazia tutte le società partecipanti, i ragazzi scesi in campo con grande spirito, tutti i volontari che hanno reso possibile il torneo: genitori, giocatori della prima squadra, della femminile, della under 16/18.

Un grazie al gruppo terzo tempo che ci ha deliziato con le sue specialità e un grazie a tutti quelli che si sono adoperati nei vari servizi: campo, segreteria, bar, parcheggi…

Grazie anche ai medici di campo e agli arbitri. Ringraziamo l’amministrazione comunale di Carpi per il patrocinio dell’evento e gli sponsor del torneo 2019: Alterna, Dimensione Grafica,Lamco, Base 2 e i fornitori Opas e Grafiche Sagi.

Vi diamo appuntamento alla 3° edizione prevista per Maggio 2020!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *