Rugby Carpi - passo dopo passo dritti alla meta - www.rugbycarpi.it

Le parole di Mister Bolognesi in apertura di stagione

By
Updated: settembre 5, 2010
Allenamento

Tra pochi giorni riprendono le attività sportive del Rugby Carpi, società di minirugby educativo per bambine e bambini tra i 6 e 12 anni che opera in città in collaborazione con SG La Patria 1879 e Modena Junior rugby. Il primo allenamento stagionale è fissato per Venerdì 10 settembre alle ore 17.30 nella ormai consueta sede, il campo della pista di atletica in via Nuova Ponente.

Dopo un primo anno molto positivo vogliamo crescere sempre di più, fare in modo che un numero maggiore di bambini conosca e si avvicini al nostro sport che riteniamo, oltre che divertentissimo, portatore di quei sani valori che ogni famiglia cerca come risposta in una pratica sportiva” – afferma Stafano Bolognesi, capo-allenatore che prosegue – “Perciò aspettiamo al campo bambini e genitori desiderosi di conoscerci il 10 settembre”.

Il Rugby Carpi, nella stagione 2009-2010, prima della sua storia, ha tesserato ben 21 bambini alla Federazione Italiana Rugby e a vedere il loro entusiasmo e la loro passione c’è da capire che di certo non si fermeranno qui.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *