Rugby Carpi - passo dopo passo dritti alla meta - www.rugbycarpi.it

Ponti… pieni di rugby

By
Updated: aprile 28, 2017
18119354_1518027424926311_4463940725701614152_n

L’attività del Rugby Carpi è sempre in fermento, senza mai concedersi troppi riposi. Del resto la primavera è la stagione culmine di molti tornei e fasi finali dei campionati.

Il 25 Aprile il minirugby ha partecipato alla 12* edizione del Torneo dei 2 Golfi a Recco (Ge), una bellissima esperienza di cui ringraziamo la società organizzatrice e quelle partecipanti che ci hanno permesso un confronto con società liguri, toscane e lombarde con le quali abitualmente non abbiamo modo di confrontarci. Da sottolineare il successo nella categoria under 6, un prestigioso trofeo per i più piccoli che quest’anno hanno fatto il pieno di coppe!

Ringraziamo anche la società Highlanders Formigine Rugby per averci aiutato a completare le squadre under 6 e under 12 con alcuni prestiti.

Nello stesso giorno Chiara, Francesca e Sarah insieme alle amiche di Forlì hanno guidato la selezione under 16 dell’Emilia Romagna al successo nel torneo 7 Foxes per selezioni organizzato a Firenze dalla Toscana a cui hanno partecipato anche Marche e Liguria: 3 successi su 3 e Trofeo portato al di qua dell’appennino. Presente anche Noemi nella squadra u18 che ha battuto in partita secca la Toscana.

A molti chilometri di distanza contemporanemante Filippo e Carlo nella u14 regionale tenevano alto l’onore della nostra regione insieme ai compagni conquistando il 2° posto nel Festival della Liberazione per selezioni che coinvolgeva Piemonte, Liguria e Comitè des Alpes (Francia).

Domenica 30 Aprile

In campo anche la serie C2 per la giornata n.20. Carpi, reduce dal successo di Bologna col Giallo Dozza, farà visita alla vicina Guastalla che si trova al terzo posto della classifica.

Lunedì 1 Maggio

Ancora una chiamata per 4 falchi under 14 (Bertolini, Bolognesi, Cremonini, Russo) questa volta per l’area Modena/Reggio che parteciperà al Beltrametti di Piacenza al Festival delle Province. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *