Rugby Carpi - passo dopo passo dritti alla meta - www.rugbycarpi.it

Raduno Prima squadra, Falchi di nuovo in campo

By
Updated: settembre 2, 2015
11196234_909578469104546_3851453381786350642_n

La Prima squadra del Rugby Carpi si è radunata Lunedì 31 Agosto al campo di Limidi di Soliera agli ordini di mister Stefano Bolognesi per iniziare il lungo cammino di preparazione verso la seconda stagione in serie c2.

Quasi 30 i ragazzi presenti, con ancora tanti volti assenti perchè a godersi gli ultimi scampoli di vacanza, di cui diversi giovani neofiti attratti dalla palla ovale.

In attesa trepidante del campo di Via Nuova Ponente (in cui sono in atto i lavori di allestimento delle porte e del rifacimento del manto della pista di atletica) si è iniziato a sudare in vista di quella che sarà una durissima ma allo stesso tempo esaltante stagione. Menù della serata a base di corsa, esercizi fisici ma anche un po’ di confidenza col pallone.

Pluri repliche nei giorni successivi per trovare la marcia giusta e stage intensivo previsto per i prossimi 11-12 settembre, weekend che si concluderà con la sfida ai Caimani rugby di Bondanello (serie B). Una ulteriore tappa di avvicinamento al campionato sarà poi il 19 settembre quando i biancorossi saranno ospitati dal Bologna Rugby 1928, fortissima compagine di serie B ulteriormente rafforzatasi in estate.

Novità di questa stagione: il mister sarà affiancato da un validissimo vice nella persona di Francesco Bonoli, con esperienze precedenti nel Rugby Forlì, mentre è confermato lo staff degli accompagnatori formato da Stefano Pietrafesa con le funzioni di team manager  e da Luca Marcon.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *