Rugby Carpi - passo dopo passo dritti alla meta - www.rugbycarpi.it

Rugby Carpi – Giallo Dozza 38-7, 5 punti per i Falchi

By
Updated: marzo 9, 2015
giallo_dozza_squadra

Arriva contro il Giallo Dozza la 4^ vittoria di questo campionato di serie C2. 5 punti in classifica che proiettano i biancorossi, momentaneamente, al secondo posto in classifica in compagnia del Misano Rugby.

Una partita, come preannunciato, non scontata e in cui i carpigiani hanno dovuto prestare attenzione al carattere e alla voglia dei gialli. Pronti via però è una meta di Dattoli Codispoti a rompere gli equilibri e dare il “la” alla sinfonia dei Falchi, momentaneamente stoppata dalla meta (con trasformazione) del Dozza al 28′ che chiudeva quindi in vantaggio il primo tempo 7-5.

Nel secondo tempo esce il carattere dei biancorossi e le mete di Dattoli Codispoti (la seconda per lui nel match), Balboni, Bolognesi (2) e Bergonzini  portano la squadra alla vittoria con bonus : il finale è quindi 38-7.

Soddisfazione per questa vittoria che consente ai Falchi di scalare la classifica, e ora ci si prepara già intensamente per la sfida al Rugby Club San Marino che si giocherà a Modena Domenica 15 Marzo con kick off alle 14.30.

TABELLINO

RUGBY CARPI – GIALLO DOZZA 38-7 (primo tempo 5-7)

Formazione Carpi: Dattoli Codispoti, Zuccarino, Guidetti L, Guidetti M, Udumeh, Colombini, Zanni; Bergonzini Campana, Colli, Iotti, Lancellotti, Bracchi, Bolognesi, Balboni

Entrati a gara in corso: Marchetto, Bellesia, Belloni, Diacci, Di Vitto ; n.e. : Croce

 

La foto di copertina la dedichiamo a loro, al Giallo Dozza ASD: questi ragazzi che abbiamo conosciuto per la loro voglia di riscatto. In questi mesi abbiamo notato grandi miglioramenti tecnici. Speriamo davvero di poterli reincontrare nella prossima stagione, in un nuovo campionato di rugby. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *