Rugby Carpi - passo dopo passo dritti alla meta - www.rugbycarpi.it

Sempre più social, sempre più Rugby Carpi

By
Updated: ottobre 15, 2014
2014-10-12_193

La voglia di rugby corre anche nella rete e sui social network. Con risultati davvero importanti per la società biancorossa.

Spinta dalla novità della serie c2 e da tante iniziative la pagina Facebook ha superato i 560 like di Pagina complessivi, con altissimi indici di interattività grazie anche alla costante presenza delle foto del nostro Stefano Pasini. Addirittura le sue foto della prima giornata di campionato hanno avuto, secondo le statistiche di Facebook insight, una copertura di oltre 2900 persone. 755 invece il numero di contatti che hanno, nell’ultima settimana, interagito con la pagina (cliccando “mi piace” ad una foto, commentato, condiviso…)

Molto bene anche il sito internet www.rugbycarpi.it – recentemente aggiornato – che è ormai a un passo da 10.000 visitatori dalla sua istituzione con una media di 50/60 visite al giorno.  In settembre sono state oltre 11mila le pagine viste del sito (fonte Statpress/Wordpress).

Infine Instagram, ultimo arrivato nella Carpi ovale e dedicato alla condivisione di foto ed immagini, che conta 40 follower nei primi 3 mesi di vita, ma molti non sono ancora a conoscenza di questo nostro ulteriore canale social.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *